introduzione al growth hacking

Introduzione al
Growth Hacking

Ti regalo un ebook gratuito di 40 pagine sulla metodologia Growth Hacking.

Se hai qualche curiosità, vuoi saperne di più su questo trend che hai sentito nominare spesso o magari vuoi solo “sbirciare sotto il cofano” prima comprare libri e corsi… questo è l’ebook che fa per te.

Non c’è bisogno di iscriverti alla mia newsletter, ti basta cliccare il pulsante qui sotto e l’ebook sarà tuo in meno di 5 secondi ;)

(Si, hai capito bene… non c’è bisogno di darmi la tua email per scaricare l’ebook. Rivoluzionario, eh?)

La mia newsletter

Se hai trovato utile l'ebook fai un pensierino di iscriverti alla mia newsletter.
Ricevi una volta a settimana una mia selezione di super contenuti sul mondo digital, marketing e business.
Libri, tool, video, post, eventi e tanto altro materiale interessante per il tuo lavoro.
Batman sarebbe fiero di te ;)

Perchè questo ebook

Da tempo ormai la guida al Growth Hacking sul mio blog è uno dei post più letti ogni mese, e la stessa cosa succede a tanti altri articoli che negli anni ho scritto sul tema, soprattutto quelli introduttivi.

Tutti post che rispondono a domande semplici, ma non banali, in special modo per chi si avvicina ora alla metodologia Growth Hacking.

Ho pensato che molte di queste persone non hanno intenzione (e forse nemmeno l’esigenza) di comprare il mio libro, il mio corso online o di partecipare a un mio workshop. Magari hai solo qualche curiosità, vuoi saperne di più su questo trend che hai sentito nominare spesso o magari vuoi “sbirciare sotto il cofano” prima di fare un passo in avanti verso contenuti a pagamento.

Ecco, per tutte queste persone ora c’è questo ebook gratuito. Qualcosa di più tangibile e di più facile fruizione rispetto a un post su un blog, ma che introduca in maniera esaustiva al mondo del Growth Hacking.

Ovviamente l’argomento è vasto, complesso e ricco di sfumature. Quindi considera questo ebook come un punto di partenza, non come un punto di arrivo. Non ha la pretesa di essere esaustivo quanto, piuttosto, di farti fare un primo passo in questo mondo.

Proprio per questo motivo al suo interno troverai centinaia di riferimenti esterni a risorse di ogni tipo. Se hai l’esigenza di approfondire l’argomento ti saranno utili i link ai vari post (sia miei che di autori americani), a decine di libri che trattano il tema da diversi punti di vista, video, presentazioni e chi più ne ha più ne metta.

Buona lettura ;)

L'autore

Raffaele Gaito

Classe ‘84, Salernitano, cresciuto a camille e robottoni giapponesi! Sono un imprenditore digitale, blogger, public speaker e autore.

Affianco aziende, startup e professionisti nella loro strategia con la metodologia Growth Hacking per fargli capire 3 cose: prodotto e marketing non sono due cose separate; nel business bisogna fidarsi solo dei dati; la cosa più importante è parlare con i propri clienti.

P.S. In segreto mi alleno per diventare Batman.

Risorse extra

NUOVO

Il mio nuovo libro

Acquista il mio nuovo libro sul Growth Hacking Mindset

Il mio libro

Acquista il mio libro sul Growth Hacking

Il mio corso

Acquista il mio corso sul Growth Hacking