Dicono di me

Ecco cosa pensano di me le aziende e i professionisti con cui ho lavorato.

“Io e i miei soci ci siamo rivolti a Raffaele per curare la landing page con l'obiettivo di migliorare le conversioni. Contentissimi di aver lavorato con Raffaele!“
andrea muzii growth program
Andrea Muzii
Campione mondiale di memoria
“Mi ha portato il 90% del mio fatturato. Avrei avuto ancora debiti a quest’ora.“
paolo furini growth program
Paolo Furini
Innovation Manager
"Avevamo 60 clienti e nel giro di un anno ce ne siamo ritrovati 400. Lavorativamente parlando Raffaele ci ha cambiato la vita."
daniele biancardi
Daniele Biancardi
CEO, Kedea
"Raffaele è stato in grado di metterci a terra tutto il business. Dai processi aziendali alle relazioni con i clienti, passando per la comunicazione."
fabiana surace
Fabiana Surace
Co-founder, Cynomys
"Raffaele porta equilibrio nelle pratiche, prospettive del settore e la comprensione dei trend della Digital Economy. Ha la capacità di individuare problemi prima che nascano."
jacopo mele
Jacopo Mele
Advisory board member, Jaguar Land Rover Italia
“Non potrei essere più soddisfatto. Un vero professionista in un campo in cui tanti (troppi) si dimostrano alla prova dei fatti dei dilettanti.“
alessandro de concini growth program
Alessandro De Concini
Imprenditore, content creator
"Quando abbiamo chiesto a Raffaele di farci una piccola consulenza, non immaginavo l’impatto che il suo tempo potesse avere sul nostro business. Ci ha aiutato a evidenziare debolezze del nostro approccio che oggi sono invece nostri punti di forza sul mercato."
paolomeaola Dicono di me
Paolo Meola
Co-founder, Forest valley institute
"Raffaele è la miglior cosa che sia successa alla nostra azienda e a me come imprenditore. La persona più competente e professionale che abbia mai conosciuto."
marco cesaro Dicono di me
Marco Cesaro
Consulente di digital marketing
"La proattività, la disponibilità, la capacità di restare umile mentre in realtà si sta guidando qualcuno e la voglia di fare sempre il massimo possibile che possiede Raffaele dovrebbero essere esposte al Louvre."
cesare mazza
Cesare Mazza
Channel Manager, Enel
"Grazie a Raffaele abbiamo avuto dei risultati spiazzanti per la loro importanza. Ho trovato in lui grande professionalità e soprattutto pragmaticità smart."
cristian iobbi Dicono di me
Cristian lobbi
CEO, WIB
"Raffaele è una delle figure più originali del panorama innovativo italiano."
massimo cerofolini
MASSIMO CEROFOLINI
Giornalista, Radio1 Rai
"Sono poche le volte in cui si può realmente dire di essere entrati in contatto con un professionista che ti lascia il segno, ancora meno quelle in cui il segno va oltre le aspettative. Questa è la migliore descrizione dell'esperienza che abbiamo vissuto con Raffaele"
massimo brandellero Dicono di me
Massimo Brandellero
Founder, The ID Factory
"Raffaele ha un cervello immenso e una capacità nel vedere quello che gli altri non vedono, di trovare spunti e soluzioni che gli altri non riescono a scorgere! Un consulente come Raffaele per un azienda può valere immensamente."
Renato Mascolo
Renato mascolo
CEO, ilovecomm
"In un mondo sempre più pieno di tuttologi, Raffaele risponde con l'efficacia nel suo senso più profondo. Smonta concetti e problemi difficili lasciandosi guidare da princìpi, domande, dati e punti di vista delle persone. Auguro a chiunque di confrontarsi con lui anche solo una volta!"
Adriano Ercolani
Adriano ercolani
Head of Growth, Treedom
"Raffaele è un professionista di un altro pianeta, dotato di una mente brillante e straordinaria. Ha una visone d'insieme delle sue conoscenze che gli permette di "unire i puntini" e passare da un argomento all'altro con una facilità disarmante per chi lo ascolta. Per dirlo con una sola parola: un genio!"
valerio treviso
Valerio Treviso
UX designer
"Raffaele è un uragano di idee e consigli su come migliorare ogni tipo di attività online. Se avete bisogno di un supporto per dare uno slancio al vostro business, lui è il vostro uomo."
federico garcea
Federico Garcea
Co-founder, Treedom

Se vuoi leggere altre recensioni su di me, dai un’occhiata a quelle che trovi sul mio profilo Linkedin