Raffaele Gaito, la newsletter

Perché iscriverti alla mia newsletter

La mia newsletter è fondamentalmente un posto dove cerco di aggregare le mille cose che faccio sui vari social (Facebook, YouTube, LinkedIn, ecc.) più qualche extra riservato solo agli iscritti.

A meno che non ci siano eventi straordinari che mi impediscono di inviarla (tipo il finale di stagione di qualche importante serie tv) la mia newsletter ha una cadenza settimanale.
 
Al suo interno troverai contenuti originali miei (come i post che scrivo su questo blog, i miei video, le presentazioni che faccio in giro alle conferenze, e tanto altro) e contenuti interessanti che trovo durante le mie attività (come strumenti utili, libri interessanti, e così via).
 
Ogni tanto aggiungo anche dei contenuti speciali riservati solo agli iscritti alla newsletter come sconti sugli eventi in cui sono speaker, offerte su corsi e tool, e altro.
 
Se ti occupi di marketing, di prodotto, di business o in generale lavori nel digitale è una newsletter che proprio non puoi perderti!
Batman sarebbe fiero di te ;)
 
Se non ti ho ancora convinto dai un’occhiata all’archivio delle ultime newsletter che ho inviato, così puoi “dare un’occhiata sotto al cofano” prima di prendere una decisione.
 
Ah, un’ultima cosa: ti arriverà una mail con un link, devi cliccarlo per confermare la tua email e iniziare a ricevere la mia newsletter.
Confermare l’email è obbligatorio e mi serve per capire che non stai facendo uno scherzo a un amico inserendo la sua mail invece della tua e non sei un robot tornato dal futuro per uccidermi.

Nota: Se sei un utente Gmail, sposta la prima email che ti arriverà nella sezione “Principale”, altrimenti rischi di perderti le successive email e noi non vogliamo che questo succeda, vero?!

La mia newsletter

Ricevi una volta a settimana una mia selezione di super contenuti sul mondo digital, marketing e business.
Libri, tool, video, post, eventi e tanto altro materiale interessante per il tuo lavoro.
Batman sarebbe fiero di te ;).

Ecco cosa ne pensano gli iscritti

Silvio Gulizia
Silvio GuliziaGiornalista
"Raffaele è una delle poche persone in Italia a cui ho visto fare una crescita significativa nel digitale. Gli ho dato fiducia iscrivendomi alla newsletter. Ne leggo parecchie, fidatevi, ne vale la pena."
Danilo Mirabile
Danilo MirabileImprenditore
"Ho trovato eccezionale il modo in cui Raffaele ha impostata la sua newsletter. Ha trasformato una delle operazioni più noiose al mondo in un’esperienza, fantastico!" Ne leggo parecchie, fidatevi, ne vale la pena."
Sante Alagia
Sante AlagiaDigital Marketing Analyst
"Questa newsletter mi piace perché trovo sempre spunti interessanti da applicare nel mio lavoro. Molto spesso mi accorgo di avere sotto il naso soluzioni alle quali non avevo mai pensato." Ne leggo parecchie, fidatevi, ne vale la pena."
Antonello Reho
Antonello RehoImprenditore
"La newsletter di Raffaele è utile perché non ti bombarda, ma arriva con cadenze accettabili; ci sono un sacco di link e riflessioni utili; è ben strutturata a livello visivo" Ne leggo parecchie, fidatevi, ne vale la pena."
Giuseppe Coppola
Giuseppe CoppolaBusiness Development Manager
"Utile e figa questa newsletter. Ben organizzata e strutturata, permette facilmente di individuare i contenuti che più interessano." Ne leggo parecchie, fidatevi, ne vale la pena."
Pasquale Sacco
Pasquale SaccoDeveloper
"Grazie alla proprietà di scrittura di Raffaele, questa newsletter è il giusto compromesso tra qualità dei contenuti e velocità di lettura"
Elena Prola
Elena ProlaOnline Sales Manager
"Sono 2 le ragioni che mi portano a leggere una newsletter fino alla fine: mi serve e mi piace. Un connubio raro ma possibile grazie alla newsletter di Raffaele"
Andrea Capuano
Andrea CapuanoCopywriter
"Chiara, semplice, interessante, ben strutturata e ricca di contenuti di valore. Una vera bomba!"
Luigi Nigro
Luigi NigroMarketer
"Una newsletter rilassante, è come parlare di marketing/business mentre prendi un caffe con un amico! Appena vedo il faccione di Raf nella casella mail so già che dovró mettermi a lavoro per studiarmi bene tutte le robe utili che mi gira! Per il mio lavoro è oro."
Precedente
Successivo