Le iscrizioni chiudono tra:
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cosa otterrai con il Growth Program

Il Growth Program è la prima academy online sul Growth Hacking, per chiunque voglia tenersi al passo con il mondo del marketing, del business e dell’innovazione. Ecco cosa otterrai partecipando al Growth Program:

Lezioni mensili

Ogni mese hai una lezione in live con Raffaele Gaito su argomenti di growth hacking, marketing, business e innovazione. Queste lezioni sono il modo migliore per avere una formazione costante, aggiornata e con un taglio pratico. Ti consentiranno di essere sempre sul pezzo in un mondo che va alla velocità della luce.

Non hai bisogno di liberare spazio nel tuo calendario o riorganizzare le tue giornate, ti basterà un’ora al mese. Prenditi quell’ora per la tua crescita personale e professionale e immergiti in un nuovo stimolante argomento. Accendi il computer, prendi carta e penna e preparati a prendere appunti e a ricevere nuovi incredibili stimoli.
Dopo ogni lezione sentirai di aver aggiunto un nuovo pezzo al puzzle che stai costruendo e l’immagine risulterà sempre più chiara. D’altronde, come dice Warren Buffet, il miglior investimento che si possa fare è su se stessi.

Sessioni di domande & risposte

Ogni mese hai una sessione live di domande e risposte con Raffaele Gaito sugli argomenti trattati nel Growth Program. È l’occasione per interagire direttamente con lui e calare gli argomenti in casi reali e risolvere i problemi concreti che affronti ogni giorno. Approfittane per colmare il gap tra la teoria e la pratica e applicare concretamente le cose che studi al tuo business o al tuo progetto.

Il grosso dubbio che ti assale dopo ogni libro, corso o contenuto è sempre quello: e ora come applico questi concetti al mio caso specifico? Queste live sono il momento in cui prendere il tuo quaderno con le domande (lo so che ce l’hai!) e finalmente riempire quegli spazi bianchi  delle risposte. 

Questo è il momento in cui unisci i puntini e in cui esclami “aha”! Dopo le sessioni di Q&A sarai pronto/a a rituffarti nel tuo progetto o business con le idee chiare e l’energia a mille.

Una community dedicata

La community dedicata è un gruppo Facebook con decine di imprenditori, professionisti e manager da tutta Italia. È un posto fantastico con cui confrontarsi con altre persone che hanno un mindset orientato alla sperimentazione e alla crescita. Il luogo perfetto per ricevere feedback di qualità, aiutarsi a vicenda e allargare il tuo network professionale.

Non se ne può più di gruppi Facebook strapieni di persone, con tantissimo rumore di sottofondo e gente che prova a venderti qualche prodotto in ogni post. La community del Growth Program diventerà un po’ come il posto dove ti incontravi con gli amici fidati ai tempi della scuola o dell’università. Quel luogo dove vai per farti una chiacchierata, per chiedere un feedback sincero e per condividere una buona o brutta notizia.

Saprai che ci sono persone pronte a gioire con te ogni volta che avrai un risultato importante da condividere e a darti un consiglio genuino e costruttivo quando invece racconterai un fallimento, piccolo o grande che sia.

Nuovi esperti ogni mese

Ogni mese c’è una lezione extra con un ospite esterno. Si tratta di esperti riconosciuti in vari settori e argomenti. Queste live ti consentono di vedere all’opera strumenti, tattiche e strategie su argomenti più tecnici. Ti potrai così formare sulle ultime tecnologie avendo un contatto diretto e privato con esperti che fanno di quegli argomenti il loro pane quotidiano.

Immagina di avere a tua disposizione i maggiori esperti italiani di marketing digitale per un’ora al mese e di potergli chiedere qualsiasi cosa. Tutti i dubbi e le domande che ti sorgono leggendo i loro libri, guardando i loro video e ascoltando i loro podcast avranno finalmente una risposta. Dai diretti interessati.

A volte abbiamo una bruttissima sensazione di fronte alle cose che facciamo fatica a comprendere: ci sentiamo stupidi. Come se fosse colpa nostra non aver compreso a pieno quell’argomento. Ecco, alla fine di ogni live sentirai questa sensazione andare via per un nuovo argomento.

Archivio dei contenuti

L’archivio delle lezioni e delle risorse extra contiene decine di ore di video e decine di slide, pdf e materiale di studio che sarà a tua disposizione fin da subito, appena ti iscrivi. Questo ti consentirà di studiare le varie lezioni, anche le precedenti, quando vuoi e quante volte vuoi. La cosa meravigliosa è che potrai organizzarti il piano di studio in base alle tue esigenze e il tempo che hai a disposizione.

Se puoi ritagliarti un’oretta a settimana, solo di sera o nel weekend, allora sfrutterai al massimo quell’ora seguendo le lezioni che preferisci. Se sei tra le persone che preferiscono fare scorpacciata dei corsi come le serie TV allora puoi rimanere giorni interi a rivedere tutte le lezioni precedenti senza mai staccarti dal computer. Ti conviene preparare parecchi quaderni e parecchie penne in quel caso.

La sensazione più bella è quella di non essere schiavi del piano di qualcun altro e intrappolati in un calendario che non hai definito tu. Avere l’archivio delle lezioni sempre a tua completa disposizione significa avere completa padronanza del tuo tempo. Decidi tu quando studiare, cosa approfondire e quante volte rivederlo. Non è fantastico?
 

Ecco i bonus per te

Oltre a tutto ciò che hai letto sopra, ci sono una serie di bonus extra per i partecipanti del Growth Program. Ecco i principali:

🔥 Bonus n. 1: casi studio interni

Periodicamente nel Growth Program ci sono delle lezioni extra dedicate ai casi studio interni del gruppo. Significa che a parlare non sono io o un esperto esterno, ma siete voi: gli studenti!

Studenti del Growth Program che raccontano in live la loro esperienza e i risultati ottenuti. Ciò ti consente di vedere concretamente come altri, che sono partiti dal tuo stesso livello, hanno applicato quei concetti sui propri progetti e hanno ottenuto risultati concreti.

Queste lezioni sono perfette per imparare dall’esperienza altrui, evitare errori commessi da altri, e ti aiutano a risparmiare tempo e soldi.

🔥 Bonus n. 2: convenzioni esclusive

Il secondo bonus sono le convenzioni esclusive che periodicamente stipuliamo con alcune aziende partner del programma.

I partecipanti al Growth Program possono infatti accedere a delle convenzioni che gli consentono di acquistare libri, tool, corsi e servizi a prezzi scontati. In questo modo puoi risparmiare soldi nell’acquisto o accedere a dei piani speciali riservati solo per il Growth Program.

Soldi che puoi reinvestire in altro. Niente male, eh?

🔥 Bonus n. 3: condivisioni dei miei esperimenti

Il bonus numero tre coinvolge me in prima persona con i miei prodotti, i miei servizi e i tanti esperimenti che compio di continuo su varie piattaforme.

Partecipando al Growth Program avrai accesso in anteprima ai miei progetti personali e ai miei esperimenti con risultati, numeri, budget, lezioni imparate, errori commessi e tanto altro.

Questo bonus ti consentirà di vedere il dietro le quinte di attività che non hai visto prima, con strumenti nuovi, canali mai sperimentati, e tanto altro. Da come ho pubblicato un libro in self publishing a come sto facendo pubblicità su Spotify, passando per i copy che uso nei mie funnel e tanto altro ancora.

Aldilà della pura curiosità, questo bonus sarà ottimo per prendere spunto per nuove iniziative, esperimenti e modifiche alla tua strategia.

🔥 Bonus n. 4: offerte di lavoro

L’ultimo bonus ti farà drizzare le orecchie se sei in cerca di un nuovo lavoro o cerchi persone da assumere perché riguarda le offerte di lavoro delle aziende partner.

Quando le aziende mi passano offerte di lavoro (per ruoli di Growth Hacker e non solo) le posto in anteprima nella community del Growth Program.

Se sei alla ricerca di lavoro, stai valutando nuove esperienze o vuoi andare in una realtà più stimolante allora il Growth Program è il posto per te. Ma allo stesso modo, se invece sei un’azienda che vuole assumere figure smart allora questa è un’ottima community in cui essere presente.

Hai un filtro sulla qualità e quantità di offerte (da un lato) e di richieste (dall’altro) e sai di dialogare con persone che hanno un mindset orientato alla crescita e alla sperimentazione.

Un altro buon motivo per farne parte, no?

🔥🔥 Bonus EXTRA: attestati di partecipazione

Una delle novità più importanti introdotte nell’ultimo anno all’interno del Growth Program sono gli attestati di partecipazione con vari livelli.

Partecipando al Growth Program riceverai, nel tempo, quattro attestati – bronzo, argento, oro e platino – che indicano il livello di esperienza che hai raggiunto sui temi trattati.

C’è chi usa questi attestati per il proprio curriculum, chi ha bisogno di dimostrare la partecipazione al proprio capo, chi vuole tenere il proprio profilo LinkedIn sempre aggiornato e chi, semplicemente, ha piacere a condividere sui social un nuovo risultato professionale raggiunto.

Indipendentemente dalla tua motivazione, sappi che puoi ricevere un attestato di partecipazione!

Cosa dicono del Growth Program

Gloria Rossi
Gloria RossiFounder, Eco and Eco
Leggi Tutto
Il Growth Program si può riassumere in tre parole chiave: apprendimento, sperimentazione e condivisione. Ognuno dei tre secondo me è fondamentale e la rende unica.
Raffaele è davvero prezioso nelle spiegazioni dettagliate e nel consigliare libri, risorse e tool utili e innovativi. La sperimentazione viene da sé: impossibile non mettere in pratica almeno uno o due dei suggerimenti o degli spunti dati per ogni argomento. La condivisione infine è fondamentale: quello che impariamo e sperimentiamo, condiviso con gli altri membri del gruppo, si consolida e migliora ogni giorno. Un percorso che consiglio a chi ha voglia di affrontare i propri progetti in maniera trasversale.
Vincenzo Landi
Vincenzo LandiSEO Specialist
Leggi Tutto
Il Growth Program è un gruppo ricco di stimoli, dove poter approfondire gli aspetti del growth marketing con casi pratici e poter scambiare idee e opinioni con altri marketers, in maniera sempre molto costruttiva.
Adriano Ercolani
Adriano ErcolaniHead of Growth, Treedom
Leggi Tutto
La sperimentazione al centro, analizzata e affrontata sotto tutti i punti di vista: questo è il Growth Program di Raffaele. Un posto dove tutti possono condividere risultati, esperimenti, pareri, il tutto corredato da contenuti bomba, lezioni e aggiornamenti che Raffaele mette a disposizione in modo come sempre impeccabile.

Iscriviti subito al Growth Program

Quando lavoro con le aziende, il valore medio di una mia ora di formazione è di 500€, sia di persona che online e in questo momento nell’archivio del Growth Program ci sono già oltre 35 ore di formazione disponibili per un valore di oltre 17.000€.

Oltre alle mie lezioni potrai accedere immediatamente a oltre 16 ore di formazione con i vari ospiti che hanno un valore di oltre 5.000€.

Quindi il valore di partenza delle ore di formazione contenute nel Growth Program è di oltre 22.000€ a cui ogni mese si aggiungono circa 1.300€ con i nuovi contenuti.

Ecco perché ogni volta che riapro le iscrizioni del Growth Program il costo dell’abbonamento annuale aumenta per i nuovi iscritti.

Le iscrizioni chiudono domenica 27 Settembre a mezzanotte e alla prossima riapertura nel 2021 l’abbonamento costerà 999€ + IVA all’anno.

Se ti iscrivi oggi l’abbonamento ti costerà invece 749€ + IVA all’anno. E blocchi il prezzo per sempre!

(Iscrivendoti oggi risparmi il 25% per un totale di 250€)

Formarti grazie al Growth Program ti costa 2€ al giorno, meno di un caffè e una brioche. 

Che valore dai alla tua crescita personale e professionale? Più o meno di una colazione?

🔒Garanzia 30-30-30

Sono talmente sicuro della qualità della formazione che offro all’interno del Growth Program che la Garanzia 30-30-30 è una forma pazza di garanzia “soddisfatti o rimborsati” che mi sono inventato io per l’occasione.

In cosa consiste?

✔️ O sei soddisfatto/a completamente del Growth Program o ti rimborso il suo costo pieno entro i primi 30 giorni dall’iscrizione.

✔️ Oltre al rimborso completo della cifra ti invierò anche un buono sconto del 30% che potrai usare per comprare uno qualsiasi dei miei corsi online.

✔️ Infine avrai anche una call gratuita di 30 minuti con me di consulenza pura, niente vendita. Decidi tu l’argomento di cui parlare.

✔️ E non finisce qui! Come bonus extra ti regalerò una copia del Diario della crescita. Te lo invierò a mie spese, non dovrai pagare nemmeno la spedizione.

In pratica non corri nessun rischio nell’acquistare il Growth Program.

Questa garanzia è valida solo per i nuovi iscritti al Growth Program. Per ricevere il rimborso devi farne richiesta entro i primi 30 giorni dall’acquisto.

Forse una di queste paure ti frena

• E se sto buttando soldi in una cosa che non fa per me?

Non c’è bisogno di competenze specifiche per far parte del Growth Program, ma è pensato principalmente per manager, marketer, imprenditori, consulenti e chi lavora sul prodotto. Tutte le persone che hanno a cuore la crescita di un progetto o di un business sono adatte al Growth Program. Chi cerca soluzioni universali, formule magiche o ricette copia-incolla rimarrà deluso.

Ricorda che non corri nessun rischio nell’acquistare il Growth Program. La Garanzia 30-30-30 ti rimborsa completamente il costo e ti offre una serie di extra portando il rischio sotto lo zero.

• E se poi non ho tempo di stare dietro a tutti i contenuti?

Ogni persona è diversa e ogni azienda è diversa. Ecco perché mi hanno convinto sempre poco i corsi online con un piano di studio uguale per tutti.

Il Growth Program è pensato per adattarsi alle tue esigenze. Ti gestisci il tuo tempo in totale autonomia e studi le lezioni quando vuoi, come vuoi e quante volte vuoi. Se riesci a liberare due ore al mese allora il Growth Program è perfetto per te!

Se non ci riesci… forse devi capire quanto è importante per te la crescita personale e professionale.

• E se poi va a finire che non c’è pratica e studiamo solo teoria?

Quando ci approcciamo ad argomenti nuovi a volte siamo spaventati dall’idea di rimanere bloccati nella teoria. Per quanto ritenga fondamentale la teoria è altrettanto importante riuscire a mettere poi a terra i concetti studiati in maniera pratica.

Ecco perché tutte le lezioni del Growth Program sono piene di esempi reali, tratti da casi studio famosi, da prodotti di miei clienti su cui ho lavorato in prima persona o da miei progetti personali.

Lo stesso vale per gli ospiti che invito. Chiedo sempre esplicitamente che le loro presentazioni siano molto pratiche, piene di esempi e di suggerimenti concreti.

• E se poi non riesco ad adattare i concetti che studio al mio caso specifico?

Un rischio concreto quando si studia da soli e quello di non riuscire ad adattare i concetti studiati al proprio caso specifico. Ci sono passato tante volte anche io quando passavo le ore a studiare libri e corsi.

Nel Growth Program abbiamo risolto questo problema in due modi: con la possibilità di chiedere feedback in qualsiasi momento sia a me che alla community e con i casi studio degli altri studenti.

Vedere altre persone che sono in situazioni simili alla tua e con le stesse risorse sono riuscite ad ottenere risultati concreti ti aiuta a fare quel salto dalla teoria alla pratica.

• E se dopo l’iscrizione sono abbandonato/a a me stesso/a?

Un grosso problema della formazione online classica è quella di ritrovarsi con un sacco di ore di video da guardare e nient’altro. Zero possibilità di parlarne con qualcuno, di confrontarsi con altri studenti, di avere un contatto diretto con il docente.

Questo problema nel Growth Program non esiste.

Da un lato c’è la community che offre la possibilità di avere un confronto continuo con persone simili a te e dall’altro ci sono le live di domande e risposte nelle quali puoi interagire con me. In un caso o nell’altro i tuoi dubbi saranno risolti e le tue domande troveranno risposta.

Ora tocca a te!

Le iscrizioni al Growth Program vengono aperte un paio di volte l’anno e ogni volta il prezzo aumenta. Iscriviti ora per bloccare il prezzo del tuo abbonamento per sempre.

Manca poco alla chiusura: le iscrizioni chiudono Domenica 27 Settembre a mezzanotte. 

Clicca il pulsante qui sotto per pagare e iscriverti al Growth Program. Entra subito nella community, accedi immediatamente ai contenuti e dai inizio al cambiamento che rimandi da troppo tempo.

Valore delle ore di formazione: 22.000€

Costo alla prossima apertura: 999€ + IVA

Costo oggi: 749€ + IVA

Le iscrizioni aprono un paio di volte l’anno e il prezzo per i nuovi iscritti aumenta ogni volta.
Con la Garanzia 30-30-30 non corri nessun rischio.
Blocca il prezzo dell’abbonamento per sempre.
Non rimandare.

Un caso studio dal Growth Program

Se hai ancora qualche dubbio dai un’occhiata a questo video. È la testimonianza di uno dei partecipanti al Growth Program, Massimo Brandellero, che racconta come ha applicato i concetti studiati per trasformare un’idea in un progetto da 100.000€ in pochi mesi.

Altre testimonianze sul Growth Program

Ester Liguori
Ester LiguoriFounder, GhostWriter.ai
Leggi Tutto
Il Growth Program è uno spazio di discussione professionale diverso da gruppi marketing e altri canali simili. Esperimenti e non linee guida. Esperienze e non lezioni. Il massimo valore è dato secondo me dal libero dialogo con Raffaele che si mette nei tuoi panni e prova a unire i puntini: la tua richiesta è unita all’esperienza sua e degli altri nel gruppo. I video sono un brainstorming di queste esperienze. Le risorse proprio con il Growth Hacking stesso: qualcosa di semplice a cui bastava pensare e provare a usare.
Ivano Arcà
Ivano ArcàDigital Marketing Manager
Leggi Tutto
Qualche mese nel gruppo mi è bastato per capire che sono in un luogo unico con alla guida un fuoriclasse come Raffaele. Ogni giorno stimoli nuovi, strategie da testare, risultati da condividere analizzare. La disponibilità e competenza dei compagni di viaggio è cosa rara in un mondo di fuffaroli e saputelli.
Gianluca Punzi
Gianluca PunziWeb Marketing Strategist
Leggi Tutto
Il Growth Program è un percorso in continua evoluzione che si modella sulla base dei feedback provenienti dalla community. Altra cosa che sto apprezzando è la community viva di cui faccio parte, che mi consente di avere un confronto con figure e persone che per conoscenze e percorsi hanno la possibilità di arricchire notevolmente la mia esperienza professionale.

Domande frequenti

Di un indirizzo email e un account Facebook. Nient’altro. Se non hai un account Facebook, non ti preoccupare, è capitato anche ad altri. Ci sono già partecipanti al Growth Program che non ne avevano uno e l’hanno creato apposta per usufruire dei contenuti. Puoi lasciarlo vuoto (senza informazioni personali, amicizie e altro) e usarlo solo per accedere al Growth Program.

Il Growth Program si trova in un gruppo privato Facebook. Tutti i contenuti, le mie lezioni, quelle degli ospiti e le sessioni di domande e risposte vengono fatte tramite delle live su Facebook. Questo consente di avere massima flessibilità per tutti i partecipanti. Puoi decidere di partecipare dal vivo per fare domande e interagire con gli altri o di riguardare i contenuti registrati quando ti pare e tutte le volte che vuoi.

Per la gestione dei pagamenti utilizzo il sistema Gumroad che accetta sia PayPal che le principali carte di credito.
In casi eccezionali accetto anche il pagamento con Bonifico. Se preferisci questa opzione contattami e ti fornisco i dati per il pagamento.

Per i pagamenti uso PayPal che offre già un sistema di rateizzazione. Quindi puoi fare un pagamento normale e poi rateizzarlo tramite PayPal.

Assolutamente sì. Ad emettere la fattura sarà direttamente Gumroad. Al momento del pagamento ti arriverà una mail con la conferma e il link per scaricare la fattura.

Sì, esistono sconti per gruppi di 3 o più persone della stessa azienda. Per maggiori informazioni contattami usando il modulo in basso.

Certo che sì. Se per qualsiasi motivo non vuoi più partecipare al Growth Program puoi annullare l’abbonamento e dall’anno successivo non dovrai più pagare. Ovviamente dal momento in cui annulli l’abbonamento non ti sarà più possibile accedere ai contenuti e alla community dedicata.

Certo che sì, esiste un programma di affiliazione per il Growth Program. Contattami utilizzando il modulo in basso e ti passerò il link privato che potrai utilizzare per vendere il Growth Program.

Gli studenti possono accedere con uno sconto dedicato del 50%. Contattami utilizzando il modulo in basso e illustrarmi la tua situazione.

Per qualsiasi dubbio, curiosità o domanda contattami utilizzando il modulo in basso.

Valore delle ore di formazione: 22.000€

Costo alla prossima apertura: 999€ + IVA

Costo oggi: 749€ + IVA

Le iscrizioni aprono un paio di volte l’anno e il prezzo per i nuovi iscritti aumenta ogni volta.
Con la Garanzia 30-30-30 non corri nessun rischio.
Blocca il prezzo dell’abbonamento per sempre.
Non rimandare.

Chi sono

raffaele gaito blog

Sono un Growth Coach e attraverso il Growth Hacking guido le aziende a migliorare i loro prodotti e i loro processi con l’ausilio dei dati, degli esperimenti e del pensiero laterale.

Insegno alla Business School de Il Sole 24 Ore e sono speaker alle principali conferenze italiane del mondo digitale e innovazione.

Faccio divulgazione sui temi del digitale, marketing e business attraverso il mio blog, il mio canale YouTube e un podcast.

Ho organizzato la più grossa conferenza d’Europa sul Growth Hacking e ho pubblicato due libri sull’argomento, diventati in Italia dei punti di riferimento del settore.

Credo nella sperimentazione come unica chiave per l’innovazione.

Vuoi saperne di più? Scrivimi!

Hai domande sul Growth Program? Scrivimi subito!

Copyright 2020 © Raffaele Gaito – Tutti i diritti sono riservati